Seguici su

Ultime notizie

Napoli, lettera d’amore di Cavani: “Emozioni e brividi vedendo scorrere i gol. E’ solo un arrivederci”

cavani lettera napoli

Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain ed ex Napoli, ha scritto una lettera alla città

Commovente lettera d'amore di Edinson Cavani alla “sua” Napoli e ai tifosi partenopei. “El Matador”, tornato ieri in Italia per il premio Football Leader, ha voluto scrivere alla città tramite CalcioNapoli24.it.

La lettera, che prende il nome di “Emozioni”, recita così: “L'aereo stava atterrando. Dall'alto vedevo Napoli, la mia Napoli che si avvicinava. In una manciata di secondi ho rivissuto emozioni uniche. Mi avete accolto con un calore e affetto straordinario. La gente ha capito la mia decisione professionale e mi ha accolto senza rancore, come il tempo si fosse fermato e nulla fosse cambiato.  Emozioni nel vedere negli occhi dei napoletani quella luce che si chiama speranza e che alimenta i sogni di vittoria, qui dove si respira calcio e si vive per la squadra. Emozioni e brividi vedendo scorrere tutti i gol e le immagini di tanti successi vissuti insieme. Grazie Napoli, è solo un arrivederci…

Pillola di Fanta

Molti fantallenatori ricorderanno bene Cavani. Uno degli attaccanti che hanno lasciato il segno negli scorsi anni nel massimo campionato italiano. “El Mataor”, oggi attaccante del PSG, ha aperto ad un possibile ritorno in terra campana…i tifosi sognano, e i fantallenatori pure. MACCHINA DA GOL


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie