Seguici su

Ultime notizie

Napoli, ufficiale la partecipazione all’Audi Cup: il calendario

Esultanza Napoli record club

Napoli invitato a partecipare all'Audi Cup in Germania, contenderà il trofeo a Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool

Il Napoli ha reso ufficiale la partecipazione all’Audi Cup, torneo che si svolgerà a Monaco di Baviera, nell’Allianz Arena dall’1 al 2 agosto. Giorni in cui il club partenopeo festeggerà 91 anni dalla sua nascita. Sarà un banco di prova importante per gli uomini di Sarri considerate le altre squadre partecipanti, la prima gara del Napoli sarà contro l'Atletico Madrid. Le altre squadre partecipanti sono il Bayern Monaco e il Liverpool.

Il comunicato del club:

“Il Napoli parteciperà alla Audi Cup che si giocherà i prossimi 1 e 2 agosto a Monaco di Baviera. Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

Il Napoli disputerà la prima semifinale con l'Atletico Madrid l'1 agosto alle ore 17.45 all'Allianz Arena. A seguire la seconda semifinale tra Bayern e Liverpool. Le vincenti delle due sfide si affronteranno in finale il 2 agosto alle ore 20.30. La finale per il terzo posto si giocherà il 2 agosto alle ore 17.45.L'Albo d'Oro dell'Audi Cup vede tre successi del Bayern Monaco, attuale detentore, ed una vittoria del Barcellona”.

 

Fonte foto: twitter.com/sscnapoli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie