Palermo, comunicato di Zamparini: “Closing entro lunedì 19 giugno”

Maurizio Zamparini Palermo

L’ex patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha voluto sottolineare come l’accordo per la cessione del club non sia cambiato e che l’operazione è in dirittura d’arrivo

Una retrocessione in B e un closing che tarda ad arrivare. Il Palermo sta vivendo sicuramente uno dei periodi più difficili della sua storia. A proposito della cessione del club alla società guidata da Paul Baccaglini e soci, l’ex patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha voluto rilasciare un comunicato ufficiale.

Ecco le parole nero su bianco dell’ex presidente dei siciliani:

In merito alle varie notizie apparse sugli Organi di Informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo Calcio, con questo comunicato vorrei precisare quanto segue:
Abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in data 9/2/2017;

Per facilitare l’acquisto abbiamo, anche se non previsto nell’accordo in quanto i dati erano già stati visionati da Paul Baccaglini, acconsentito ad una due diligence che si è appena conclusa;

Ad oggi non abbiamo ricevuto da Paul Baccaglini e soci nessuna variazione all’accordo di cui sopra, né nei contenuti, né nelle cifre a suo tempo pattuite, né verbalmente, né per iscritto;

Rimaniamo in attesa di ricevere entro lunedì 19/6/2017 l’accordo finale sottoscritto e firmato.

Le decisioni da prendere non possono più aspettare: la città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto.

La Proprietà“.

Pillola di Fanta

Saranno diversi i giocatori rosanero che verranno corteggiati dalle squadre di serie A, su tutti Ilija Nestorovski. Per il macedone si è fatta avanti da tempo la Fiorentina e la trattativa è in fase di sviluppo. L’attaccante non ha sfigurato la scorsa stagione e anche per il prossimo fantacalcio, potrebbe rappresentare un ottimo terzo o quarto attaccante da avere in rosa. DISCRETO