Paola Ferrari attacca: “Faccio causa a Raiola per diffamazione, non si può accettare tutto”
Paola Ferrari, giornalista della Rai, non ci sta e attacca Raiola. Tramite il suo account Twitter, la presentatrice ha annunciato che farà causa all'agente
Paola Ferrari non ci sta e attacca Mino Raiola. La presentatrice della Rai ha annunciato l'imminenste causa contro l'agente tramite il suo account Twitter. L'accusa è di diffamazione a mezzo stampa per le gravi offese lesive della sua immagine, personale e professionale.
Queste le dichiarazioni della Ferrari: “Le parole del presidente della Figc Carlo Tavecchio a proposito del caso Donnarumma sono da sottoscrivere in pieno. Ha ragione a dire che siamo di fronte a situazioni non edificanti in un Paese che versa in condizioni drammatiche e che certe cifre, da molte persone vengano vissute come una vera e propria offesa. Che il calcio negli ultimi anni sia stato pesantemente viziato dall'attività di persone esterne al mondo del pallone è sotto gli occhi di tutti. Istituire un tetto massimo per le commissioni degli agenti come proposto dal presidente della Figc mi sembra un'idea praticabile e auspicabile. Il mondo del calcio deve tornare a educare i giovani a quelli che sono i valori dello sport. Donnarumma fino a qualche anno fa guardava i suoi beniamini in televisione e oggi è uno di loro. Forse se avesse seguito quelli che sono gli esempi più nobili del calcio italiano, mi riferisco a campioni sportivi e umani come Buffon e Totti che pur guadagnando tantissimo hanno spesso rinunciato a cifre ancora più alte per amore della maglia indossata, tutto questo non sarebbe successo.”
Questo invece il tweet: “Ho deciso di fare causa a Mino Raiola . Per diffamazione . Non si può accettare tutto!”
Ho deciso di fare causa a Mino Raiola . Per diffamazione . Non si può accettare tutto!
— paola ferrari (@paolaferrari_og) June 27, 2017
Fonte foto:www.imagephotoagency.it
