Seguici su

Calcio estero

Paris Saint-Germain, intrigo Matuidi: ci sono Juventus, Inter e Milan

Raiola parla di Matuidi col PSG

Blaise Matuidi è in uscita dal Paris Saint-Germain. Sulle tracce del francese ci sono Juventus, Milan e Inter, come confermato dal suo agente Mino Raiola

Blaise Matuidi vuole lasciare il Paris Saint-Germain. Il centrocampista francese, dopo aver sfiorato la partenza nel corso della scorsa estate, adesso avrebbe chiesto la cessione al presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi.

La scorsa estate, il centrocampista era stato molto vicino al vestire la maglia della Juventus, con l’affare che poi saltò per motivi politici. Adesso il suo addio a Parigi sembra potersi concretizzare. Il prezzo del cartellino è alto, circa 30 milioni, ma la volontà del calciatore potrebbe essere determinante.

La conferma della possibile partenza di Matuidi è arrivata direttamente dal suo agente, Mino Raiola, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Io non faccio la guerra al Milan. Mi hanno chiesto Matuidi, come l’Inter e la Juve. Vediamo. Ai bianconeri un anno fa saltò per problemi politici. Magari stavolta…”

I bianconeri potrebbero inserire nella trattativa anche il cartellino di Juan Cuadrado, possibile partente finito nel mirino del PSG, al momento però l’obiettivo numero uno resta Steven N’Zonzi. L’Inter lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per il centrocampo. Il Milan invece, al momento, resta un po’ più defilato, anche a causa delle ultime tensioni con Raiola.

Pillola di Fanta

Matuidi potrebbe portare molta esperienza in caso di approdo in Serie A, ma non solo. Il centrocampista in stagione ha infatti totalizzato 52 presenze, sette gol e sette assist. Potrebbe dunque essere un buon rinforzo anche per alcune fantasquadre. ESPERIENZA

Fonte foto:psg.fr

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero