Seguici su

News

Pastorello: “Meret? Le offerte non mancano. Candreva? A gennaio lo voleva il Chelsea”

Meret possibile nuovo portiere del Napoli

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Conte, ha parlato di alcuni dei suoi assistiti: dal tecnico del Chelsea a Candreva e Meret

Intervistato da Rai Sport, Federico Pastorello ha parlato di alcuni dei suoi assistiti, tra i quali Alex Meret: reduce da una buona stagione con la Spal e ricercatissimo sul mercato: “Su Meret stiamo parlando con Pozzo, con cui il rapporto è ottimo. Stiamo capendo quale sia il miglior da farsi, e se sia il caso di fare un trasferimento. Le offerte non mancano, e la situazione è in divenire.”

Pastorello ha anche svelato un retroscena riguardante Antonio Candreva: “Nel mercato invernale scorso c’era l’esigenza, per la partenza di Oscar, di intervenire per il Chelsea, e avevano individuato in Candreva una possibile soluzione, ma era appena arrivato all’Inter, e il progetto di Suning vede i migliori rimanere. Alla fine purtroppo poi non è stato possibile. Non so se resterà: non ho parlato con Ausilio e Sabatini, ma conoscendo il sistema di Spalletti penso sia una pedina perfetta.”

Infine, due parole anche su uno dei fiori all’occhiello dei suoi assistiti, Antonio Conte: “Ho avuto la fortuna di essere coinvolto nel passaggio di Conte al Chelsea. Quando vinci in Premier sei considerato il migliore: l’Inter lo voleva, ma alla fine ha fatto una grande scelta con Spalletti. Lui è l’allenatore per rilanciare il progetto Inter.”

Pillola di Fanta

Dopo la grande stagione disputata con la Spal, con la conquista della promozione in Serie A, Alex Meret ha attirato l’attenzione di molti club. In caso di permanenza alla Spal, potrebbe affermarsi come rivelazione del torneo tra i portieri. PROMESSA

Fonte foto:spalferrara.it


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News