Seguici su

Calciomercato

PSG, L’agente di Motta: “Thiago è molto vicino al rinnovo per un altro anno”

L’ex Inter e Genoa Thiago Motta rinnoverà con il PSG il suo contratto in scadenza tra 2 settimane

La situazione contrattuale di Thiago Motta stava diventando molto delicata, tanto che a lungo si è parlato di un ritorno in Italia del brasiliano naturalizzato. Infatti il PSG fino a poche settimane fa non si era ancora fatto vivo con Alessando Canovi, procuratore del centrocampista. Tutto insomma faceva ipotizzare che Motta, in scadenza tra due settimane, sarebbe finito nel listone degli svincolati dal primo di luglio.

A sconfessare tutto ciò ci pensa proprio il sopracitato Canovi, che dichiara: “”Ancora non c’è niente di firmato o depositato – ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb –  ma abbiamo degli accordi verbali pregressi con la dirigenza del PSG, anche se quelle non possono essere depositate in Federazione. Ma si va verso un prolungamento del contratto per un altro anno, prima di ulteriori verifiche tecniche che saranno eseguite in futuro”.

Dunque Thiago Motta resterà un altro anno a Parigi, per buona pace dei vari club che già pregustavano il colpaccio a parametro zero.


Pillola di Fanta

A trentacinque anni da compiere, Thiago Motta è ormai finito fuori dai ranghi di Ventura e della Nazionale. Il centrocampista, però, ha vissuto una carriera brillante fatta di grandi squadre: Barcellona (dove con Deco, Ronaldinho e Maxi Lopez ha formato il ‘club della Caipirinha‘), Atletico Madrid, Genoa, Inter (dove ha vinto il triplete da protagonista) e infine Paris Saint Germain. In Serie A per lui 103 presenze e 23 gol. TECNICO MA LENTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato