Seguici su

Calciomercato

Real Madrid, Florentino Perez: “Seguiamo Donnaruma. Ronaldo? Parlerò con lui”

cristiano ronaldo real madrid champions league

Florentino Perez esce allo scoperto. Il numero uno del Real Madrid parla del mercato svelando l'interesse per Donnarumma e dice la sua sulla vicenda Ronaldo

L'estate del Real Madrid rischia di essere travolta dalla vicenda che riguarda Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese, accusato dal fisco spagnolo di evasione fiscale, non avrebbe gradito l'atteggiamento dei media ispanici nei suoi confronti chiedendo al Real di essere ceduto. Florentino Perez, intervistato da “Radio Onda Cero” ha detto la sua sulla questione: “L'ultima volta che ho parlato con Cristiano è stato dopo la vittoria della Champions League. Ero veramente felice. La questione fiscale è giunta in un secondo momento e il Real era in fase elettorale. Volevo essere rispettoso. Al momento invece è in Confederations Cup e non gli parlerò fino al termine della manifestazione. Tutto quello che so sul caso fiscale lo so grazie ai giornali. Cristiano non ha gradito il modo in cui è stato trattato dai media spagnoli. Fa male essere accusato quando in cuor tuo sai di essere innocente. E' un grande professionista e una grande persona. I suoi avvocati sono certi che tutto si risolverà, dal momento che in nessun momento c'è stata intenzione di nascondere qualcosa. L'addio al Real non è contemplato. Non ho ricevuto alcuna offerta da nessuno”.

Su Donnarumma: “In Italia dicono sia l'erede di Buffon. Lo stiamo seguendo. Stiamo seguendo anche Mbappè. Sono entrambi grandi giocatori. Vedremo se si dimostreranno da Real Madrid. Non dimentichiamo che qui sono sempre arrivati i migliori”.

Infine la chiusura sul mercato dei blancos: “Fabio Coentrao andrà allo Sporting. Il rinnovo di Isco è a buon punto, ma la priorità assoluta per me resta il rinnovo di Zinedine Zidane. Il mercato dovrà ripartire da questo”.


Pillola di Fanta

Dopo anni di contrasti, sembra essere arrivata la serenità tra Florentino Perez e il pubblico del Bernabeu. La vittoria della decima, undecima e duodecima Champions League hanno contribuito a ricucire un rapporto che fino a quel momento vacillava non poco. FIDUCIA MERITATA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato