Seguici su

Calciomercato

Roma, fatta per il passaggio di Salah al Liverpool: domani visite mediche e firma

Roma, chievo verona, chievo, salah

Salah e la Roma sono ad un passo dal dirsi addio, è fatta per il passaggio dell’egiziano al Liverpool

Mohamed Salah è pronto a dire addio alla Roma e alla Serie A. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, il club giallorosso ha trovato l’accordo con il Liverpool per la cessione dell’esterno egiziano.

Alla Roma andranno 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro. Il calciatore, che attualmente si trova in Egitto, partirà alle 16:50 alla volta di Londra, dove atterrerà alle 20:05 italiane. Domani svolgerà le visite mediche con il Liverpool, al termine delle quali firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai reds.

A Londra voleranno anche il nuovo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco e il nuovo direttore sportivo Monchi, per incontrare il presidente James Pallotta e pianificare i prossimi colpi di mercato.

Pillola di Fanta

Dopo la grande stagione disputata con i giallorossi, Mohamed Salah è pronto per una nuova avventura in Premier League. L’esterno egiziano nell’ultimo anno ha totalizzato 41 presenze, 19 gol e 15 assist, aiutando la Roma a raggiungere la qualificazione diretta per la Champions League. Oltre che una grave perdita per la Roma sarà anche una grave perdita per molti fantallenatori, che nell’ultima stagione ha aiutato molto grazie alla fantamedia di 8.19. MOTORINO

Fonte foto:twitter.com/OfficialASRoma

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato