Seguici su

Calciomercato

Roma, Foyth apre al trasferimento: “Sarebbe molto bello giocare lì”

foyth-estudiantes

Il giovane difensore argentino Foyth ha rilasciato dichiarazioni importanti su un suo possibile futuro con la maglia della Roma

Il nuovo direttore sportivo della Roma Monchi ha messo gli occhi da tempo sul talento argentino classe '98 Juan Foyth, difensore dell'Estudiantes de la Plata, squadra di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Juan Sebastian Veron. Recentemente Foyth è stato intervistato ad un quotidiano locale ed ha affrontato il tema di un suo possibile trasferimento in maglia giallorossa.

Ha iniziato parlando della possibile offerta presentata all'Estudiantes: “Avevo letto la notizia ed ho chiesto conferme ai miei agenti. C'è un'offerta da parte della Roma. È un grande club ed a chiunque piacerebbe giocare per quella maglia, sarebbe bellissimo. Ora sono concentrato sull'Estudiantes, ma se in futuro si concretizzerà la trattativa sarò pronto a dare il meglio di me”.

Infine ha chiuso su Totti: “Tutto il mondo lo ricorderà per sempre. Ha dimostrato un amore immenso per la Roma e rappresenta al meglio l'immagine del club”. Le parole di Foyth rappresentano un grande apertura verso il passaggio alla Roma, che potrà concretizzarsi al termine del campionato argentino, negli ultimi giorni di giugno.

 

Fonte foto: estudiantesdelaplata.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato