Seguici su

Ultime notizie

Roma, Nainggolan allontana il Manchester United e aspetta il rinnovo

nainggolan roma

Radja Nainggolan rifiuta la megaofferta di Mourinho: vuole solo il rinnovo del contratto con la Roma

Il matrimonio tra Radja Nainggolan e la Roma è destinato a durare ancora a lungo. Almeno questa è la volontà del calciatore belga che ha rifiutato l'offerta monstre di 7,5 milioni di euro all'anno da parte del Manchester United. Mourinho, infatti, ha una cotta per il centrocampista già dai tempi del Cagliari e farebbe carte false per averlo in reds, ma il Ninja ha risposto picche.

A questo punto tocca alla Roma fare la prossima mossa, dopo l'ennesima dimostrazione d'amore da parte di Nainggolan. Le parti si incontreranno al ritorno dalle vacanze per discutere del rinnovo del contratto con adeguamento. Al momento, infatti, il belga di origini indonesiane è legato alla Roma fino al 30 giugno 2020 e percepisce 3,2 milioni di euro all'anno.

L'entourage del giocatore chiede almeno 4,5 milioni di euro all'anno al netto di bonus, mentre l'offerta supera di poco i 3,5. Troppo poco secondo gli agenti, ma trovare un accordo non sembra essere un affare complicato per la dirigenza della Roma, che ha già studiato una serie di bonus per accontentare in tutto e per tutto le richieste del giocatore. Con questo nuovo contratto, quindi, Radja è pronto a diventare il nuovo simbolo di fedeltà. Il popolo romanista ha perso Francesco Totti, ma può fare affidamento su uomini di grandi qualità morali, a cominciare proprio dal Ninja.


Pillola di Fanta

Radja Nainggolan è probabilmente, insieme ad Hamsik, il miglior centrocampista della Serie A e il più ambito durante le aste estive. Nella stagione andata in archivio non ha deluso le aspettative, anzi, reinventato da Spalletti come ‘uomo ovunque' e trequartista atipico, ha compiuto l'ultimo salto di qualità. A 29 anni è diventato un giocatore perfetto. Saprà riambientarsi al ruolo di interno nel 4-3-3 Difranceschiano? LETHAL NINJA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie