Forte interesse dal Giappone per Francesco Totti, il presidente del Tokyo Verdy conferma i contatti con l'ex capitano della Roma
La notizia che arriva dal Giappone è abbastanza sorprendente. Secondo il portale “Nikkansports.com” il Tokyo Verdy, club di seconda divisione giapponese da cui è transitato anche Hulk, sarebbe seriamente interessato ad ingaggiare Francesco Totti, fresco di saluti ai tifosi della Roma. È lo stesso presidente del club, Hanyu Hideaki, a confermare le voci: “Confermo, siamo interessati e lo abbiamo contattato. Ma non ci sono progressi. Ha chiesto un contratto da 3 milioni di euro. Averlo qui sarebbe un sogno”.
Se confermato sarebbe un clamoroso epilogo per la carriera di Totti. Ma il sogno della squadra nipponica è destinato a rimanere tale con l'ex capitano della Roma pronto ad entrare nella dirigenza giallorossa a fianco del ds Monchi e del neo allenatore Eusebio Di Francesco. Altra questione che potrebbe raffreddare questa ipotesi sarebbe la lontananza della famiglia con cui, come si è potuto notare nella festa di addio all'Olimpico, c'è un legare davvero troppo forte.
Fonte foto: www.imagephotoagency.it
