Manolas e Paredes sono sempre più vicini allo Zenit San Pietroburgo, oggi incontro decisivo con la Roma
Doppia cessione vicina in casa Roma, se ne parla da giorni ma adesso ci siamo, oggi dovrebbe arrivare la chiusura per Kostantinos Manolas e Leandro Paredes allo Zenit San Pietroburgo.
L'intesa tra i russi e i giallorossi è già stata trovata, 60 milioni di base più sette di bonus. Oggi invece, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i dirigenti dello Zenit saranno in Italia per trovare un accordo con gli agenti dei due calciatori e chiudere così l'operazione. Se per Manolas non ci sono problemi, con il calciatore che ha già un accordo di massima con il club. Per Paredes bisogna ancora trattare, il suo agente è arrivato da poco nella capitale e a breve avverrà l'incontro decisivo con i russi.
La doppia cessione è dunque sempre più vicina per la Roma, che si appresta ad incassare una bella cifra. Da registrare nelle ultime ore un tentativo in extremis per Manolas da parte del Chelsea, con i blues che hanno messo sul piatto 40 milioni per il difensore greco, stando a quanto riportato dal Daily express.
Pillola di Fanta
Dopo essere stato vicino alla Juventus a gennaio, adesso per Paredes si avvicina una nuova avventura, ben lontana dall'Italia. Anche se ancora non è ufficiale, il suo trasferimento allo Zenit è ormai ad un passo. Perdita in prospettiva per la Roma e per i fantallenatori. SCOMMESSA
Fonte foto:www.imagephotoagency.it
