Seguici su

Ultime notizie

Rossi: “Io sto dalla parte di Donnarumma. Deve avere la massima libertà di scelta”

sebastiano-rossi-milan

Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, ha parlato del caso Donnarumma

Nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Sebastiano Rossi è tornato sul caso Donnarumma, schierandosi dalla parte del giovane portiere: “Conosco bene Antonio, il fratello, e conosco anche papà Alfonso. Tutta brava gente. Penso che se ne stia parlando troppo. Gigio è un ragazzino e andrebbe lasciato stare. Si è creato un caso che a mio parere non c'è. Non vedo perché la gente se le debba prendere col giocatore. In fin dei conti è l’unico che in questa storia non ha mai aperto bocca. Non si può attaccare così un ragazzino. Io sto dalla sua parte, anche perché è un ragazzo per bene. E di certo le sue non sono riflessioni di carattere economico.”

In caso di rinnovo lo strappo potrebbe essere ricucito, o almeno in parte: “Difficile da dire. Però di una cosa sono sicuro: è una scelta che deve fare lui, qualsiasi essa sia. E’ forte di carattere, non penso proprio che rischi di perdere la sua sicurezza. Supererà questo momento. Se non arrivasse il rinnovo? Non gli darei alcuna colpa, sarebbe comunque una scelta legittima, ma a quel punto diventerebbe una convivenza difficile, se non impossibile, perché avrebbe contro tutti: i tifosi, e in un certo senso anche il club. A quelle condizioni non potrebbe restare.”

La scelta deve essere solo sua: “Come ho detto, deve avere la massima libertà di scelta. Spero che qualsiasi cosa succederà, sarà frutto delle sue riflessioni. Ma ne sono certo. E se resterà in Italia, beh, sarà un ottimo motivo in più per dimostrare se davvero è così maturo come tutti abbiamo visto fin qua.”

Pillola di Fanta

Dopo una grande stagione con la maglia del Milan, il futuro di Gigio Donnarumma è ancora incerto. Il baby portiere rossonero ancora non ha preso una scelta definitiva e negli ultimi giorni il Milan sta provando il tutto per tutto per convincerlo a rinnovare. In caso di permanenza c'è però da vedere come sarà al rientro dalle vacanze, ma sicuramente molti fantallenatori scommetteranno ancora su di lui. TALENTO

Fonte foto:wikipedia


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie