Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, per Falcinelli si fanno avanti Torino e Sampdoria

diego falcinelli crotone

Dopo la conferma dell'addio al Sassuolo, arrivata direttamente da Diego Falcinelli, Torino e Sampdoria sono pronte a farsi avanti per l'ex Crotone

Presto verrà deciso il futuro di Diego Falcinelli. L'ex bomber del Crotone, tornato al Sassuolo, lascerà sicuramente i neroverdi, come confermato dallo stesso calciatore. Per lui pronto un testa a testa tra Torino e Sampdoria.

Nela giornata di ieri era stato lo stesso calciatore a confermare l'addio al Sassuolo: “Di sicuro andrò via. Se ne occupa il mio procuratore. Stiamo cercando una soluzione che possa accontentare tutte le parti. Massima fiducia, sono sicuro che si risolverà tutto. Mi piacerebbe continuare a crescere e trovare una squadra che punti su di me come ha fatto il Crotone. Posso fare ancora meglio, poi il mercato è strano e dipenderà da tanti fattori. Sono sicuro che potrò davvero crescere ancora tanto e spero di trovare la società giusta. Mi piace giocare a due punte. Torino? Non sarebbe male. È una grande piazza.”

Ecco dunque che le prime squadre iniziano a farsi avanti per una delle rivelazioni dello scorso campionato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si profila un testa a testa tra Torino e Sassuolo. Con i granata che hanno già ricevuto “l'apertura” dell'attaccante.

Pillola di Fanta

Ottima la stagione di Diego Falcinelli. Il bomber di Marsciano ha totalizzato 40 presenze, 13 gol e tre assist con il Crotone nello scorso campionato, affermandosi come una delle rivelazioni positive. Adesso per lui, dopo il rientro al Sassuolo, è pronta una nuova avventura. BOMBER


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato