Il Paris Saint-Germain non sarebbe più disposto a risolvere il contratto di Salvatore Sirigu in scadenza l’anno prossimo, frenando la pista che lo portava al Torino
Colpo di scena nella trattativa per l’addio di Salvatore Sirigu con il PSG. La società transalpina infatti, non è più disposta alla risoluzione consensuale del contratto e soprattutto non vorrebbe concedere la buonuscita al calciatore.
L’estremo difensore sardo, dopo un’ultima stagione trascorsa in prestito in Spagna tra Siviglia ed Osasuna, nonostante le ultimissime voci circa un possibile interesse da parte del Milan, sembrava in procinto di accordarsi con il Torino. Ormai fuori dai piani del tecnico Emery, il portiere vorrebbe trovare una squadra che gli consenta di giocare per provare a convincere il C.T. Ventura a portarlo ai prossimi Mondiali.
Il Torino, sempre alla ricerca di un portiere dopo l’addio ad Hart, non perde le speranze ma dovrà pazientare o provare ad intervenire, sperando che l’entourage del giocatore ed il club che ne detiene il cartellino trovino un accordo per venire incontro alle rispettive esigenze.
(Fonte foto: osasuna.es)
