Seguici su

La Liga

Siviglia, l’ex Milan Rami flirta con Pamela Anderson

rami-siviglia

L'ex difensore del Milan Adil Rami è stato fotografato in un ristorante francese in compagnia della sua nuova fiamma: Pamela Anderson

Calcio e gossip sono spesso pagine dello stesso libro. Strade di calciatori, attori, fotomodelle sono destinate ad incrociarsi e a finire in relazioni amorose. È il caso di Adil Rami e Pamela Anderson, nuova coppia spuntata in queste settimane. Il difensore del Siviglia è stato sorpreso dei paparazzi mentre “flirtava” con la bagnina più famosa di sempre. La Anderson pare che stia passando la maggior parte del suo tempo in Costa Azzurra proprio per la compagnia del centrale francese ex Milan. I due sono stati fotografati insieme al ristorante “La Petit Maison” dalla rivista francese “Voici”. Prima di questo incontro romantico però pare che i due avessero trascorso del tempo insieme in occasione del Gp di Monaco e del festival di Cannes.

Pamela ha 49 anni ed è appena tornata sugli schermi con il film “Baywatch”. Rami 32 anni da compiere è stato protagonista della Liga con il Siviglia. Si sono incontrati e conosciuti grazie ad un amico comune. Il difensore ha così realizzato uno dei sogni proibiti di tanti uomini che negli anni 90 sono cresciuti sognando che Pamela li salvasse durante una puntata di Baywatch.

 

Fonte foto: sevillafc.es


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga