Seguici su

Calciomercato

Spal, Rizzo e Oikonomou in pugno. E il sogno è Matos

matos-udinese

Le trattative per Luca Rizzo e Marios Oikonomou dal Bologna alla Spal sono in dirittura d'arrivo. Gli emiliani vogliono anche Ryder Matos

La Spal si prepara alla serie A con grande attenzione al mercato. L'arrivo dal Bologna del centrocampista Luca Rizzo e del difensore Marios Oikonomou è quasi fatto. Entrambi i giocatori arriveranno con la formula del prestito.

Intanto gli emiliani lavorano anche sul fronte Ryder Matos. Il brasiliano dell'Udinese è reduce da diverse stagioni difficili dopo la buona esperienza alla Fiorentina, ma piace molto al tecnico Leonardo Semplici che conosce l'attaccante già dai tempi della Viola.

In precedenza si era anche parlato di Federico Macheda, 7 gol in 21 presenze nello scorso campionato di B al Novara. Sull'ex Manchester United, tuttavia, ha prevalso lo scetticismo, viste le sue disastrose esperienze passate in serie A.


Pillola di Fanta

Per Luca Rizzo, Marios Oikonomou e Ryder Matos non è stata una grande stagione. Anzi. Poche presenze e voti non altissimi per tutti e tre. Il loro arrivo alla Spal potrebbe portarli nella lista dei titolari e aumentare la loro considerazione in ottica fantacalcio. Tuttavia le garanzie per questi giocatori sono davvero poche. EVITABILI


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato