Seguici su

Calciomercato

Torino, Joe Hart ai saluti: in arrivo Sirigu

sirigu osasuna

Dopo il colpo ad effetto dello scorso anno, Petrachi vuole un altro big per la porta del Torino: arriva Sirigu

Hart ritorna al Manchester City dopo il prestito secco, Padelli pronto ad approdare a Milano sponda Inter come vice Handanovic. Ma il Torino non vuole farsi trovare impreparato per la questione portiere. Dopo il colpo ad effetto dello scorso anno, quando Petrachi nello stupore generale portò in forza ai granata il portiere della nazionale inglese Hart, il club granata vuole riprovarci: il nuovo obiettivo è Salvatore Sirigu.

Il portiere italiano è in cerca di riscatto dopo le ultime due esperienze spagnole di Siviglia e Osasuna, l'ex Palermo dopo aver ceduto la titolarità nel Psg al giovane tedesco Trapp ha perso sicurezza e adesso è alla ricerca di un club da vivere come attore protagonista. Il Torino avrebbe già trovato un accordo quadriennale con il giocatore che andrà a guadagnare una cifra superiore al milione e mezzo di euro, ora si tratta con il Psg con il quale l'accordo sembra una formalità.

Il club granata è convinto della buona riuscita della trattativa vista la voglia del giocatore di tornare in Italia e della società parigina di “disfarsene”. La buona riuscita di questo trasferimento può essere una buona opportunità per tutti: il Torino acquista un portiere di assoluto livello, Sirigu ha la possibilità di mettersi in mostra in vista dei Mondiali di Russia 2018 e il Psg si libera del suo ingaggio.

Fonte foto: osasuna.es


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato