Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Milan, Donnarumma non rinnova

donnarumma

Colpo di scena a Casa Milan. Arriva l’ufficialità: Donnarumma non rinnoverà il contratto con i rossoneri

Fumata nera dal vertice in programma oggi a Casa Milan. Dopo l’incontro tra l’agente di Donnarumma, Mino Raiola e la dirigenza rossonera arriva la notizia ufficiale: Donnarumma non rinnoverà il suo contratto con il Milan.

“Abbiamo avuto l’incontro con Mino Raiola che ci ha comunicato la decisione del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan.” Queste le prime parole di Fassone in conferenza stampa.

“È una scelta definitiva“, ha proseguito l’ad, “Ricordo che una decina di giorni fa Mirabelli aveva sottoposto un’offerta molto importante per il rinnovo, anche più importante di quella comparsa sui giornali. Il giocatore l’ha valutata e ha preferito non accettarla. La sua permanenza si conclude il 30 giugno 2018. Confidavamo molto che potesse diventare il pilastro della squadra. Dovremo rivedere un po’ le nostre valutazioni di tipo tecnico. Siamo convinti di poter fare il meglio al di là di questa decisione che ci amareggia come potete immaginare. Andiamo avanti, il Milan va avanti.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati