Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Roma, Mohamed Salah è un nuovo giocatore del Liverpool

salah-liverpool

La Roma cede ufficialmente Mohamed Salah al Liverpool ottenendo la cessione più remunerativa della storia giallorossa

Mohamed Salah giocherà la stagione 2017/18 in Premier League, al Liverpool precisamente. La Roma ufficializza la cessione dell’esterno d’attacco egiziano – 19 gol in 41 presenze nella scorsa stagione – ai Reds per una cifra che potrebbe raggiungere i 50 milioni di euro, compresi i bonus. Si tratta della cessione più importante della storia del club giallorosso. L’annuncio arriva dalla Roma con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah.

Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi“.

Salah ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore del Liverpool elogiando la squadra: “Darò il 100%, e darò tutto per il club, Voglio vincere qualcosa con questa squadra. Abbiamo un grande team e ottimi giocatori. Ho guardato delle partite lo scorso anno e tutti hanno datoil cento per cento per vincere qualcosa“.

 

Fonte foto: twitter.com/LFC

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato