UFFICIALE: Tachtsidis passa dal Torino all’Olympiakos
Panagiotis Tachtsidis è un nuovo giocatore dell'Olympiakos. Il Torino ha ceduto il centrocampista al club greco
Panagiotis Tachtsidis torna in patria. Il centrocampista greco saluta la serie A e si trasferisce dal Torino all'Olympikos. Il classe '91 non è mai riuscito ad esprimere il suo meglio nel campionato italiano e ha deciso di tentare l'avventura in Grecia, sua terra natia.
“Sono molto felice di essere parte della famiglia Olympiakos – ha dichiarato Tachtsidis – Un progetto molto interessante a cui ho detto subito di sì. Sono impaziente di sentire l'atmosfera del Karaiskakis. Puntiamo ad andare più lontano possibile in Champions League e darò il 100% per raggiungere gli obiettivi“.
Nell'ultima stagione il greco ha totalizzato 26 presenze senza mai andare a segno con la maglia del Cagliari. L'esperienza più importante in Italia resterà comunque quella alla Roma, nell'annata 2012-2013.
Pillola di Fanta
Il fantacalcio non perde un gran pezzo. Tachtsidis non è mai stato così incisivo e, a parte l'ottima annata al Verona, ha sempre deluso le aspettative. Il greco è stato anche spesso vittima di infortuni e questo, in ottica fantacalcio, è decisamente un aspetto negativo. Zero gol in 26 presenze al Cagliari sono un bottino decisamente insufficiente. Ai fantallenatori di certo non mancherà. DELUSIONE
