Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Tachtsidis passa dal Torino all’Olympiakos

Panagiotis Tachtsidis è un nuovo giocatore dell'Olympiakos. Il Torino ha ceduto il centrocampista al club greco

Panagiotis Tachtsidis torna in patria. Il centrocampista greco saluta la serie A e si trasferisce dal Torino all'Olympikos. Il classe '91 non è mai riuscito ad esprimere il suo meglio nel campionato italiano e ha deciso di tentare l'avventura in Grecia, sua terra natia.

Sono molto felice di essere parte della famiglia Olympiakos – ha dichiarato Tachtsidis – Un progetto molto interessante a cui ho detto subito di sì. Sono impaziente di sentire l'atmosfera del Karaiskakis. Puntiamo ad andare più lontano possibile in Champions League e darò il 100% per raggiungere gli obiettivi“.

Nell'ultima stagione il greco ha totalizzato 26 presenze senza mai andare a segno con la maglia del Cagliari. L'esperienza più importante in Italia resterà comunque quella alla Roma, nell'annata 2012-2013.


Pillola di Fanta

Il fantacalcio non perde un gran pezzo. Tachtsidis non è mai stato così incisivo e, a parte l'ottima annata al Verona, ha sempre deluso le aspettative. Il greco è stato anche spesso vittima di infortuni e questo, in ottica fantacalcio, è decisamente un aspetto negativo. Zero gol in 26 presenze al Cagliari sono un bottino decisamente insufficiente. Ai fantallenatori di certo non mancherà. DELUSIONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato