Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Torino, Salvatore Sirigu è un nuovo giocatore granata

sirigu-cairo-torino

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del portiere del Psg Salvatore Sirigu

Era solo questione di ore. Visite mediche e poi firma. Si può riassumere così la giornata di Salvatore Sirigu fresco acquisto del Torino. L’arrivo in mattinata al Grande Torino per le visite di routine e poi in sede per la firma del contratto con il presidente Cairo. “Il Torino ha una storia che parla da sé. Ringrazio il presidente e tutta la società. Hanno dimostrato di volermi fortemente. Portano avanti un progetto ben costruito e ambizioso. È stata una scelta facile proprio per questo“. Queste le prime parole del nuovo portiere granata.

Ricambia i complimenti il presidente Cairo: “Sirigu è un portiere importante e di livello internazionale. Ha vinto tanto con il Psg e ha partecipato a diverse competizioni con la nazionale. Metterlo a disposizione di Mihajlovic era il nostro obiettivo. Siamo soddisfatti e siamo sicuri che Salvatore metterà tutta l’umiltà e la volontà giusta per ritagliarsi un posto da protagonista. Sono lieto di accoglierlo e lo faccio a nome di tutta la società. In bocca al lupo e sempre Forza Toro!” .

Il comunicato ufficiale del club:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu“.

Contestualmente il Psg ha comunicato sui social l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che ha consentito al Torino di prenderlo a parametro zero.

 

Fonte foto: torinofc.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato