Seguici su

Altre Competizioni

UFFICIALE: Walter Samuel sarà il vice allenatore del Lugano

samuel inter

L'ex difensore dell'Inter Walter Samuel torna in Svizzera dopo l'esperienza da calciatore del Basilea: sarà il vice allenatore di Tami al Lugano

L'ex difensore dell'Inter, Walter Samuel, era tornato in nerazzurro lo scorso 15 novembre nel ruolo di collaboratore tecnico di Stefano Pioli. Ora però per lui inizierà una nuova avventura tra le file del Lugano.
Samuel sarà il tecnico in seconda del club militante nella massima serie svizzera: assisterà il tecnico elvetico Pierluigi Tami, il quale ha recentemente preso il posto di Paolo Tramezzani, chiamato alla guida del Sion. Per lui sarà un ritorno in Svizzera, dopo l'esperienza da calciatore del Basilea dal 2014 al 2016.

E' stato proprio Tami ad annunciare l'arrivo dell'argentino durante la sua conferenza stampa di presentazione: “Walter ci sarà molto utile, ha la stessa grinta che aveva da giocatore. Inoltre ha conquistato il Triplete con l'Inter ed è un vincente nato“. Il Lugano la prossima stagione parteciperà all'Europa League, in seguito alla quarta posizione conquistata nell'ultimo campionato.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni