Seguici su

Calciomercato

Venezia, pazza idea di Inzaghi: ingaggiare Mexés

mexes-milan

Filippo Inzaghi ha una pazza idea per il suo Venezia: portare in Laguna il suo ex compagni di squadra Philippe Mexés

Filippo Inzaghi e Philippe Mexés di nuovo insieme: dopo l’esperienza al Milan, i due potrebbero ritrovarsi a Venezia. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico lagunare avrebbe chiesto al direttore sportivo Giorgio Perinetti di provare a strappare il sì del difensore francese, fermo dal giugno 2016 quando è terminato il suo contratto con i rossoneri.

A novembre era stato accostato ai romeni della Dinamo Bucarest, in quanto Adrian Mutu, direttore generale dei bianconeri, aveva cercato di portarlo all’ombra dello “Stadionul Dinamo”. Ma la trattativa non andò poi in porto. Ora la carriera di Mexés potrebbe clamorosamente ripartire dal Venezia.

Fonte foto: uefa.com


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati