Seguici su

Altre Competizioni

Paris Saint Germain, Verratti rifiuta l’offerta da 12 milioni l’anno, vuole solo il Barcellona

verratti-psg

Il centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti ha incontrato la sua società. Rifiutata l'offerta dei parigini, lui vorrebbe andare al Barcellona

Emergono le prime indiscrezioni sull’incontro avvenuto nella giornata di ieri a Parigi tra il PSG e Marco Verratti. L’ex giocatore del Pescara, accompagnato dal suo agente, ha incontrato ieri la società francese per discutere del proprio futuro.

All’incontro è stato proposto il rinnovo del contratto al giocatore, con un sostanziale aumento dell’ingaggio che arriverebbe a toccare la cifra di 12 milioni a stagione. Nonostante questa vantaggiosa offerta, Verratti ha rifiutato e avrebbe chiesto la cessione.

Non è un mistero infatti che dietro a questa mossa ci sia il forte interesse del Barcellona, deciso più che mai ad assicurarsi le prestazioni del talento italiano, specialmente dopo l’ormai certa partenza di Rakitic, sempre più attratto dalle sirene della Premier League.

I parigini ritengono il giocatore incedibile ed hanno rispedito al mittente l’offerta arrivata nei giorni scorsi da parte del Barcellona, che sul piatto ha messo 70 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Il club francese potrebbe decidere di lasciarlo partire solo in caso di un’offerta irrinunciabile che si aggiri attorno ai 100 milioni.

Verratti, che nell’ultima stagione ha disputato 43 partite in stagione realizzando 3 reti e 8 assist, ha fatto capire al PSG che vuole essere ceduto e pare che abbia minacciato di non presentarsi al ritiro di luglio. Un’altra grana per il club di Emery che deve risolvere in fretta la questione per non ritrovarsi tra le proprie fila un giocatore scontento


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni