Seguici su

Calciomercato

Roma, il nome nuovo per la difesa è il tedesco Jeremy Toljan

Jeremy-Toljan-Hoffenheim

Incontrato nella giornata di ieri il suo agente, l’Hoffenheim chiede 7 milioni di euro per il terzino sinistro campione d’Europa Under 21

La Roma continua la ricerca di quell’esterno difensivo capace di sostituire e successivamente mettersi in concorrenza con Emerson Palmieri, il cui infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro lo terrà fuori dal campo almeno fino a fine ottobre.
Nella giornata di ieri la società giallorossa ha incontrato l’agente di Jeremy Toljan, terzino sinistro dell’Hoffenheim laureatosi campione d’europa Under 21 con la sua Germania nei recenti europei di categoria svoltisi in Polonia. Toljan, classe 1994, nato a Stoccarda da madre di origini croate e padre afroamericano, è un terzino sinistro che è in grado di giocare anche sull’altra fascia essendo ambidestro. Giocatore di fisico e versatilità, seguito in passato da Napoli e Real Madrid, nelle ultime stagioni in Bundesliga ha saputo mettersi in luce con la maglia dell’Hoffenheim che ora chiede 7 milioni di euro per il suo cartellino.
Le parti si riaggiorneranno, la Roma  ci pensa seriamente. Per il medesimo ruolo il direttore Monchi sta seguendo anche Antonio Barreca del Torino e Alexsandar Koarov del Manchester City, seppur al momento siano troppo alte le richieste di Cairo per il cartellino del primo e troppo alto l’ingaggio che chiede il terzino serbo ex Lazio.


Rimani aggiornato con il TABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017


Pillola di Fanta

Nell’ultima stagione in Bundesliga 1 gol, 1 assist e 1 giallo per Jeremy in 14 match disputati. Se dovesse arrivare alla corte di mister Di Francesco, con l’infortunio di Emerson Palmieri e i numerosi impegni su 3 fronti della squadra giallorossa, potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa low-cost. POTENZIALE SORPRESA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato