Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, Sneijder ha rescisso il contratto col Galatasaray

Sneijder-Galatasaray

Risoluzione consensuale del rapporto tra Wesley Sneijder e il Galatasaray. L'olandese ex Inter è ora svincolato

Wesley Sneijder è ufficialmente un giocatore svincolato. L'olandese ha infatti rescisso il suo contratto col Galatasaray. La risoluzione tra il giocatore e il club turco è stata consensuale e il trequartista, 33 anni appena compiuti, sarà ora libero di scegliere la sua prossima destinazione.
Il Galatasaray ha annunciato la rescissione con un comunicato ufficiale, in cui si legge anche: “Sneijder ha rinunciato allo stipendio della stagione 2017/18 e inoltre, se dovesse giocare per un altro club turco nei prossimi tre anni, dovrebbe pagare una penale da 20 milioni di euro”.
Per l'olandese, quindi, ci sarà presto una vera e propria serie di corteggiamenti per assicurarsi le sue prestazioni. Con sicuramente la Sampdoria in prima linea. I blucerchiati sono da settimane sulle tracce di Sneijder e ora che si è liberato dal club turco, la trattativa potrebbe essere più semplice.


Pillola di Fanta

Wesley SneiJder alla Sampdoria? Assolutamente si! I fantallenatori hanno già l'acquolina in bocca pensando a questa ipotesi. L'olandese non sarà certo un giovincello, ma la sua classe e le sue doti sono indiscutibili. Soprattutto per quanto riguarda i calci piazzati. Alzi la mano chi non ci farebbe almeno un pensierino. PIEDE FATATO
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato