Seguici su

Calciomercato

Napoli, per Pavoletti c'è l'Udinese

Pavoletti dovrebbe restare a Napoli

Leonardo Pavoletti vicinissimo all’Udinese. I friulani hanno trovato l’accordo con il giocatore, che dovrebbe arrivare in prestito

Leonardo Pavoletti potrebbe presto diventare un giocatore dell’Udinese. Il club friulano, che ha già trovato l’intesa con il giocatore, starebbe ultimando i dettagli col Napoli per il passaggio del centravanti in bianconero. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.
Dopo Duvan Zapata, quindi, l’Udinese sceglie un altro giocatore del club partenopeo a cui affidare l’attacco. Pavoletti a Napoli è chiuso da giocatori del calibro di Mertens e Milik. Arrivato in azzurro lo scorso gennaio, l’ex Genoa non è mai riuscito a ritagliarsi spazio nella squadra e per questo il club di De Laurentis è intenzionato a girarlo a un’altra squadra.
Su Pavoletti c’era anche il Bologna, ma la trattativa tra Napoli e Udinese sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Per l’attaccante classe ’88 quella friulana potrebbe essere un’ottima piazza di riscatto, sotto la sapiente guida di Luigi Delneri.


? Pillola di Fanta

Tra i flop attaccanti della scorsa stagione, Leonardo Pavoletti vuole tornare a essere quello che ha convinto i fantallenatori a puntare su di lui. Il centravanti italiano è alla ricerca di una squadra in cui possa trovare continuità e riprendere a fare il suo mestiere: segnare. Il suo arrivo all’Udinese potrebbe essere molto interessante per i fantallenatori. BOMBER PERDUTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato