Seguici su

Calciomercato

Fiorentina, Corvino batte un colpo: vicinissimo Zekhnini, attaccante dell'Odds

corvino fiorentina

La Fiorentina ha praticamente chiuso la trattativa con la squadra norvegese dell’Odds per il giovane attaccante Zekhnini

Dopo il caos generato dalla questione Borja Valero, venduto all’Inter causando l’ira dei tifosi, la Fiorentina sta lavorando anche sul mercato in entrata. Pantaleo Corvino – ds dei viola in queste ore sta chiudendo la trattativa per il giovane attaccante norvegese Rafik Zekhnini. Attualmente in forza all’Odds, squadra dell’ Eliteserien norvegese – corrispondente alla nostra Serie A – Zekhnini ha giocato 12 partite in campionato realizzando un gol. Classe 1998 l’attaccante si è messo in mostra anche con le giovanili della Norvegia.
Arriverà a Firenze per una cifra vicina a 1,5 milioni di euro, l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni. Un colpo in prospettiva importante per una squadra che dovrà, con l’aiuto di Pioli ritrovare la sua identità. Il nuovo allenatore della viola spera di averlo in squadra come vice Kalinic, che però sembra vicinissimo al Milan. Nel caso in cui il croato dovesse lasciare Firenze, Corvino dovrà cercare una nuova punta centrale, poiché Zekhnini, se pur promettente, non può bastare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato