Seguici su

News

Fiorentina: prolungato il permesso di Kalinic per motivi familiari

kalinic fiorentina inter milan

La Fiorentina ha comunicato di aver prolungato il permesso di Nikola Kalinic di star lontano dal ritiro, per motivi familiari

Stiamo assistendo a delle vere e proprie farse per allontanarsi dai ritiri: Perisic con l’ascesso dentale che vola in Croazia dal suo dentista di fiducia, Keita che va a Milano per incontrare la sua fidanzata, ora Kalinic con i suoi problemi familiari che allunga la permanenza a casa e quindi lontano dal ritiro. Che siano vere oppure no, queste “scuse” spesso sono imbastite per incontrarsi e trattare con altre società. La Fiorentina ha comunicato tramite un comunicato la proroga del permesso di Nikola Kalinic, non lasciandosi scappare l’occasione per una frecciatina al giocatore:
“ACF Fiorentina comunica che giovedì 13 luglio al calciatore Nikola Kalinic è stato concesso, per motivi familiari, un permesso fino a lunedì 17 luglio.
In data odierna, il Club ha deciso di concedere ulteriori 48 ore per dargli modo di risolvere, in via definitiva, la sua situazione familiare.
La Società, infine, fa presente che, pur sensibile ai disagi dei propri tesserati, valuterà quanto necessario per la tutela degli interessi del Club e della Squadra“.
 
Se valutazioni saranno fatte, Kalinic dovrà spiegare di come i suoi problemi familiari, dei quali tutti – compresa la Fiorentina – abbiamo rispetto, non siano sfociati in una trattativa con il Milan.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News