Seguici su

Serie A

Fiorentina, i tifosi contro la dirigenza: "Della Valle vattene"

andrea diego della valle fiorentina

Oggi, durante l’amichevole tra Bari e Fiorentina, i tifosi viola si sono scagliati contro la dirigenza con cori e striscioni: “Vattene”

La Fiorentina non sta di certo attraversando il suo momento migliore, sia per il risultato ottenuto nella scorsa stagione con il solo raggiungimento dell’ottava posizione, sia per la situazione societaria: il club è in vendita ed il mercato sembra essere aperto solo in uscita. Le cessioni di Borja Valero e Ilicic, alle quali vanno sommate quelle quasi certe di Vecino, Bernardeschi e Kalinic, hanno fatto infuriare i tifosi gigliati. Oggi, nel corso dell’amichevole tra Fiorentina e Bari, i sostenitori viola hanno dunque intonato cori ed esposto striscioni contro la proprietà.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO FIORENTINA


Della Valle vattene. Salutate la minoranza“. È stato uno dei cori più cantati, corredato da uno striscione sul quale campeggiava la scritta: “Vergognatevi!! Della Balle vattene“. I tifosi della Fiorentina, esasperati, non sono minimamente intenzionati a limitarsi a subire lo smantellamento della propria squadra, acclamando a gran voce le dimissioni del patron. Nonostante le contestazioni, l’amore per la maglia non si affievolisce e compare uno striscione per incoraggiare Pioli ed i giocatori: “Lottate per il cuore, sudate per la maglia e ci avrete sempre a fianco. Squadra e mister siamo con voi“.
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A