Seguici su

News

Genoa, Pinilla e Taarabt non convocati per il ritiro in Austria

Pinilla e Taarabt non sono stati convocati dall’allenatore del Genoa Juric per il ritiro in programma a Neustift, in Austria

Dopo aver definito la cessione del club, annunciata proprio dal presidente Preziosi nella giornata di ieri è tempo di tornare a lavoro per il Genoa. Prima della partenza per l’Austria di stamane, dove è programmato in ritiro in montagna a Neustifit, il tecnico Juric ha diramato la lista dei convocati. Nella lista non sono presenti Pinilla e Taarabt. I due attaccanti arrivati a gennaio – solo 18 presenze in 2 nei sei mesi al Genoa – sono stati “tagliati” dal tecnico e resteranno a Genova ad allenarsi da soli in cerca di sistemazione.
Il cileno tornerà quasi sicuramente in patria dove lo aspetta la Universidad de Chile con la quale si accorderà dopo aver risolto il proprio contratto con il Genoa. Ancora invece nessuna proposta per il franco-marocchino.In ritiro invece, ci andrà Ervin Zukanovic, in arrivo in prestito dalla Roma anche se non ancora ufficializzato. Si rivedrà in campo anche Perin reduce da lungo infortunio al crociato.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News