//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calcio estero

Ibrahimovic: "Il mio futuro? Presto ci sarà un grande annuncio, enorme"

manchester united ibrahimovic perdere tempo

Dopo l’esperienza al Manchester United, Zlatan Ibrahimovic è pronto a comunicare quale sarà la sua prossima squadra

Finita anzitempo la scorsa stagione, a causa del brutto infortunio al ginocchio rimediato in Europa League, Zlatan Ibrahimovic è quasi pronto per ricominciare.
La riabilitazione procede meglio del previsto. Grazie al Manchester che gli permette di utilizzare il centro sportivo, Ibra è pronto a tornare in campo prima rispetto a quando si ipotizzava ad aprile. Negli ultimi giorni è stato accostato a molte squadre: a partire dalle italiane per finire in Major League Soccer, passando anche per un ipotetico rinnovo con il Manchester United, dopo il rifiuto di qualche mese fa.
Il suo futuro però è incerto, ma ancora per poco. All’uscita da un ristorante di Manchester, dove si trovava insieme al suo agente Mino Raiola, lo svedese ha concesso una sola dichiarazione ai fotografi presenti, una delle sue: “Il mio futuro? Presto ci sarà un grande annuncio, enorme“. Tutti in attesa di Zlatan dunque, presto il suo futuro sarà chiaro per tutti.

Pillola di Fanta

Prima del grave infortunio la stagione inglese di Zlatan Ibrahimovic stava procedendo alla grande. Lo svedese ha totalizzato 46 presenze, 28 gol e 10 assist, non male per un classe 81′ alla prima esperienza in Premier League. CAMPIONE

Fonte foto:manutd.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero