Seguici su

Ultime notizie

ICC 2017, tutto su Bayern Monaco-Inter: quando e dove vedere la partita

Borja-Valero-Inter

I nerazzurri sfidano il Bayern di Ancelotti nel secondo turno del girone asiatico, valevole per l’International Champions Cup

Prosegue il Summer Tour 2017 dell'Inter di Spalletti. Giovedì 27 luglio è in programma un’altra amichevole di lusso, valevole per l’International Champions Cup, stavolta i nerazzurri se la vedranno col Bayern di Ancelotti, reduce dalla fragorosa sconfitta per 4-0 col Milan di Montella. I bavaresi rievocano sempre bei ricordi, nel cuore dei tifosi interisti, che, in attesa dei botti di mercato, possono consolarsi con una sfida amichevole dal fascino unico.
Il “National Stadium” di Singapore farà da cornice al match, che si giocherà alle ore 19.35 locali (13.35 italiane). Niente “levatacce”, dunque, per coloro che vorranno intrattenersi col grande spettacolo della “Champions League estiva”. Mediaset Premium ha ottenuto l’esclusiva sulla manifestazione, e anche Bayern Monaco-Inter sarà visibile in diretta sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).
L’Inter alla ricerca della propria identità, il Bayern per mostrare i muscoli in attesa degli impegni ufficiali. La tavola è imbandita, gli ingredienti sono pronti, non resta che godersi lo spettacolo del grande calcio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie