Seguici su

Ultime notizie

ICC 2017, tutto su Bayern Monaco-Milan: dove e come vedere la partita

Milan, Bonucci e Biglia fuori dalla lista dei convocati

Nel pomeriggio di sabato 22 luglio, allo Shenzhen Universiade Sports Centre di Shenzhen, andrà in scena il match tra Bayern Monaco e Milan

La prima gara dell’International Champions Cup non è andata bene per il nuovo Milan. I rossoneri si sono dovuti infatti arrendere al Borussia Dortmund di Aubameyang, iniziando male il prestigioso torneo estivo (del quale vi abbiamo spiegato il regolamento qui).


NON PENSI ALTRO CHE AL MILAN? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO ROSSONERO


I ragazzi di Montella avranno dunque l’opportunità di vendicare la sconfitta contro un’altra squadra tedesca, il Bayern Monaco dell’ex Carlo Ancelotti. Per i tifosi sarà anche l’occasione per vedere in campo il resto dei nuovi acquisti: in particolare Biglia, Conti, Bonucci e André Silva, che hanno raggiunto da poco il resto dei compagni.
Il match si giocherà sabato 22 luglio allo Shenzhen Universiade Sports Centre di Shenzhen alle 17:35, 11:35 italiane. Come il resto dei match dell’International Champions Cup, sarà visibile in esclusiva sulle reti Premium, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD.

Fonte foto:twitter.com/acmilan


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati