Seguici su

News

ICC 2017, tutto su Chelsea-Inter: quando e come vedere la partita

Bayern-Inter 0-2

Terzo e ultimo appuntamento dell’International Champions Cup per i ragazzi di Spalletti

Dopo la bella vittoria per 2-0, ottenuta contro i tedeschi del Bayern Monaco, la banda Spalletti è pronta per il terzo e ultimo appuntamento dell’International Champions Cup 2017. L’avversario è il Chelsea di Antonio Conte, detentore della Premier League. I nerazzurri sono ancora alla ricerca della quadratura del cerchio e, come ammesso dal tecnico di Certaldo, le amichevoli di prestigio sono comunque un buon termometro per la condizione fisica. I “blues”, dopo la sconfitta per 3-2 patita dai bavaresi di Ancelotti, puntano al riscatto già nella partita di sabato contro l’Inter.
Il calcio d’inizio è previsto sabato 29 luglio alle ore 13.35 italiane (19.35 locali), presso il National Stadium di Singapore. L’impianto, con una capienza massima di 55 mila spettatori, ospita solitamente le partite della Nazionale di Singapore, oltre a quelle di rugby e cricket. Il match sarà visibile sui canali Premium Sport e Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) per gli abbonati, che potranno usufruire anche del servizio di streaming Premium Play. La piattaforma televisiva si è assicurata i diritti esclusivi per la kermesse internazionale, di stanza negli Usa, in Cina e a Singapore.
Si sta per chiudere il sipario sul calcio estivo, tra poco si ritornerà a fare sul serio e gli ultimi test potrebbero davvero dire molto sullo stato di forma delle rispettive squadre. Dopo la fine della tournée orientale, i nerazzurri di Spalletti faranno ritorno in patria, per prepararsi all’amichevole del 6 agosto contro il Villareal (a San Benedetto del Tronto). Sei giorni dopo, l’Inter sarà di scena al Via del Mare di Lecce, dove si esibirà contro gli spagnoli del Betis Siviglia, ad una settimana esatta dall’inizio del campionato.


Rimani aggiornato con tutte le partite e gli orari della ICC 2017


 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News