Seguici su

Ultime notizie

ICC 2017, tutto su Roma-Juventus: quando e come vedere la partita

juventus pjanic

Partita finale della International Champions Cup 2017, chiude Roma-Juventus in terra americana

Appuntamento conclusivo della ICC 2017, la sfida Roma-Juventus chiude la competizione. Tournée positiva per la Roma che ha perso all'esordio contro il Psg ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1, bella vittoria invece contro il Tottenham per 3-2 nei minuti conclusivi con la rete decisiva di Tumminello. Alti e bassi per la Juventus che è stata sconfitta nella prima partita dal Barcellona per 2-1 prima di vincere 3-2 contro il Psg con un Marchisio in forma smagliante.
Il calcio d’inizio è previsto domenica 30 luglio alle ore 22.00 italiane (16.00 locali), presso il Gillette Stadium di Foxborough, negli Stati Uniti. L’impianto, con una capienza massima di quasi 69 mila spettatori, ospita solitamente le partite dei New England Revolution oltre quelle di Football americano della squadra New England Patriots. Il match sarà visibile sui canali Premium Sport e Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) per gli abbonati, che potranno usufruire anche del servizio di streaming Premium Play. La piattaforma televisiva si è assicurata i diritti esclusivi per la kermesse internazionale, di stanza negli Usa, in Cina e a Singapore.
Con questo match termina la ICC 2017, prima dell'inizio del campionato la Roma affronterà il Siviglia in amichevole il 10 agosto. La Juve invece volerà a Londra per affrontare il Tottenham nella splendida cornice di Wembley il 5 agosto e successivamente sarà il turno della Supercoppa Italiana contro la Lazio, il 13 agosto.



Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie