Seguici su

Ultime notizie

ICC 2017, tutto su Milan-Borussia Dortmund: dove e come vedere la partita

vincenzo-montella-milan

Il Milan si prepara alla sua seconda uscita stagionale contro il Borussia Dortmund. Orario e programmazione TV del match

Il mercato è stato roboante e promette almeno un altro botto in attacco, di quelli che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. Ma adesso è il momento di far parlare anche il campo: il Milan, dopo la prima uscita contro il Lugano, si prepara ad una sfida dall’odore di Champions League contro il Borussia Dortmund. I rossoneri di Montella, arrivati in Cina ieri, si trovano a sfidare le potenti Vespe del nuovo allenatore Peter Bosz.
Valevole per l‘International Champions Cup 2017 girone Cina (vi abbiamo spiegato come funziona qui), la sfida si giocherà domani, martedì 18 luglio, all’University Town Main Stadium di Guangzhou. Il calcio di inizio è previsto alle ore 19.20 locali, ossia alle 13.20 italiane. Inoltre potrà essere visibile in diretta e in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre).
Assenti Bonucci, Biglia, Andrè Silva e Conti, mentre farà il suo debutto stagionale Gianluigi Donnarumma, fresco di rinnovo con i rossoneri. Per il Dortmund in attacco l’ex (e attuale sogno proibito) del Milan Pierre-Emerick Aubameyang. La partita sarà una buona occasione per riassaporare un po’ di campo per tutti gli appassionati di calcio, ma soprattutto una ghiotta chance per Fassone e Mirabelli di tornare a parlare con la dirigenza tedesca proprio dell’attaccante gabonese.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati