//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Inter, alla scoperta di Karamoh: il diamante grezzo che ha stregato Sabatini

karamoh-caen

L’Inter ha messo nel mirino Yann Karamoh, esterno classe ’98 del Caen. Sabatini è pronto a portarlo in Italia per una cifra vicina ai 10 milioni

L’Inter ha messo gli occhi su Yann Karamoh, esterno d’attacco del Caen. Il classe 1998 è ormai da tempo entrato nella lista di Sabatini che è pronto ad esaudire le richieste della società francese. Il costo del cartellino del giovane talento francese si aggira intorno ai 10 milioni, ma scopriamo chi è Karamoh.
L’esterno d’attacco del Caen nasce nel 1998 ad Abidjan, in Costa d’Avorio, ma la sua famiglia si trasferisce in Francia quando lui ha solamente 2 anni. Dopo aver mosso i suoi primi passi da calciatore nel Racing Club de France, Karamoh viene acquistato dal Caen, dove percorre tutte le categorie giovanili. La scorsa stagione è stata la sua prima da professionista e ha totalizzato 35 presenze, mettendo a segno 5 reti e 4 assist.


Resta sempre aggiornato su quello che accade in casa Inter


Il 19enne è dotato di un’ottima tecnica e sebbene sia alto 185 centimetri fa della velocità e dell’agilità i suoi punti di forza. Dispone, dunque, di una eccezionale falcata; non disdegna andare sul fondo per crossare, ma nemmeno stringere in area per cercare la via del gol. All’Inter sarebbe una riserva all’altezza per Candreva, soprattutto per la sua imprevedibilità e spensieratezza. Sfuma, dunque, l’ipotesi Fiorentina, che si era interessata al giocatore.


?Pillola di Fanta

In Francia Karamoh è paragonato a Mbappe, sia per conformazione fisica che per lo stile di gioco. I due sono anche molto amici fuori dal campo. IN RAMPA DI LANCIO

TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: smcaen.fr

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A