Seguici su

Calciomercato

Inter, Ancelotti è certo: "Non ci sono possibilità che Vidal parta"

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, gela l’Inter in conferenza stampa blindando Vidal: “Resta con noi al 100%”

L’Inter sta per ufficializzare il trasferimento di Matias Vecino dalla Fiorentina ma non si ferma sul mercato e pensa già al prossimo colpo. Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno ancora cercando di piazzare quello che potrebbe essere il “colpo dell’estate” per i nerazzurri e, nelle ultime settimane, ha preso quota l’ipotesi Arturo Vidal del Bayern Monaco. Tra i nerazzurri ed il cileno sembra esistere già un’intesa di massima sull’ingaggio ma l’ostacolo maggiore è rappresentato dal club bavarese.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO INTER


Proprio oggi ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei tedeschi, Carlo Ancelotti, che ha di fatto blindato il centrocampista: “Non ci sono possibilità che ci lasci – assicura il tecnico – So che ci sono state alcune voci ma questo è normale in questa fase del calciomercato. Vidal rimarrà al 100% con noi”. Le parole di Ancelotti non faranno minimamente piacere alla dirigenza nerazzurra, che sa di non avere più praticamente nessuna chance di raggiungere Vidal.
Dopo il rifiuto categorico del Bayern Monaco, Sabatini ed Ausilio dovranno spostare la propria attenzione altrove e saranno costretti a cercare ancora per trovare un top player per Spalletti. Nel frattempo l’Inter spera di piazzare un altro colpo, ricavando qualcosa dalla cessione di Perisic. Le ultime indiscrezioni infatti svelano che i milanesi avrebbero chiesto al Manchester United di inserire Anthony Martial nella trattativa, in cambio di uno sconto per il croato.


?Pillola di Fanta

Anthony Martial nella scorsa stagione al Manchester United ha disputato 42 gare, segnando 8 reti e servendo 8 assist. Si tratta di un giocatore giovane e di grande prospettiva, all’Inter troverebbe spazio e accumulerebbe minuti: un colpo al fantacalcio. ASSOLUTAMENTE SÌ
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato