Seguici su

Serie A

Inter, Eder elogia Spalletti: "Il mister è bravissimo, dobbiamo seguirlo"

eder inter titolare

L’Inter ha appena battuto il Bayern Monaco grazie ad una doppietta di Eder, che si esalta: “Siamo contenti, con Spalletti faremo bene”

Si è da poco conclusa la partita amichevole tra Inter e Bayern Monaco, valida per l’International Champions Cup. Il match è terminato 2 a 0 per i nerazzurri (leggi qui per la cronaca della sfida), che hanno regalato una vera e propria prestazione degna di nota. Cinici, compatti, squadra: questo sono stati i ragazzi di Spalletti. Il protagonista d’eccezione è però stato uno solo: si tratta dell’italo-brasiliano Eder, autorete di una doppietta, schierato titolare al posto di capitan Icardi – ancora fermo ai box per problemi muscolari (leggi qui per saperne di più).

Nel post partita, l’ex attaccante della Sampdoria ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Questa è stata solo una partita di preparazione, ma siamo comunque contenti di aver fatto risultato contro una grande squadra – ha ammesso il numero 23, che poi continua – Stiamo lavorando molto e i risultati si vedono: speriamo di continuare così. Spalletti è molto bravo, il suo impatto è stato molto positivo. L’anno scorso ha fatto benissimo a Roma: se seguiremo le sue indicazioni, faremo grandi cose“.


?Pillola di Fanta

Eder è un attaccante centrale, in grado di fare sia la prima che la seconda punta. Piccolo di statura, è un giocatore brevilineo e rapido nello stretto, ma comunque con anche una buona forza fisica. Inoltre, il classe 1986 è dotato di un buon tiro dalla distanza e di un ottimo senso del gol. Nell’Inter, Eder ha totalizzato 47 presenze e 9 gol in campionato, ma con Spalletti potrebbe rinascere e questa potrebbe davvero essere la sua stagione. SORPRESA


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati