Seguici su

Calcio estero

Inter, Jovetic si muove verso Siviglia: "È da tempo che vogliamo chiudere"

Il presidente ed il ds del Siviglia hanno confermato di voler acquistare Jovetic: “È da tempo che vogliamo chiudere l’operazione”

Stevan Jovetic ha passato la seconda metà dell’ultima stagione al Siviglia, giocando 24 gare, segnando 7 reti e servendo 5 assist. Nell’Inter non riesce a trovare spazio e sembra essere stato escluso anche dai piani del nuovo tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti. Le voci di mercato attorno al giocatore sono forti ed è proprio il club spagnolo che vuole tentare l’affondo per riportare in squadra, questa volta a titolo definitivo, l’attaccante montenegrino.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO INTER


Proprio oggi, durante la conferenza stampa per la presentazione di Nolito, hanno parlato il direttore sportivo ed il presidente del Siviglia: i due hanno chiaramente espresso la volontà da parte loro di chiudere rapidamente la trattativa. Il ds ha dichiarato: “Jovetic è un’opzione come ce ne sono della altre. Non mi piace parlare dei singoli. Capisco che parlarne qui possa aiutare, ma quasi sempre pregiudica l’operazione”. Il presidente Castro poi conferma: “È da tempo che vogliamo chiudere questa operazione. L’opzione non è chiusa, come non lo sono altre opzioni interessanti per il club”.
Il futuro di Jovetic rimane incerto e resta ancora da decidere se trascorrerà la prossima stagione all’Inter, al Siviglia oppure in un’altra squadra ancora. Il 27enne montenegrino non riesce a trovare spazio e continuità con i nerazzurri, mentre in Spagna ha visto più spesso il campo e la porta: proprio per questo motivo la sensazione è che l’affare possa infine andare in porto non appena venga trovato l’accordo tra le società.


?Pillola di Fanta

Stevan Jovetic ha segnato 82 reti e servito 46 assist in 271 partite in carriera. Se restasse all’Inter e trovasse spazio, potrebbe essere una delle ultime occasioni per decollare, se andasse in Spagna il fantacalcio perderebbe un pezzo pregiato. ULTIMO TRENO
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero