Seguici su

Calciomercato

Inter, lo United gioca la carta Martial per arrivare a Perisic

perisic inter udinese

Il Manchester United vuole a tutti i costi Ivan Perisic. Per arrivare al croato dell’Inter, i Red Devils mettono sul piatto anche Anthony Martial

La trattativa per portare Ivan Perisic alla corte di Josè Mourinho potrebbe esser giunta a una svolta: il Manchester United ha messo sul piatto anche una contropartita molto succulenta: il cartellino di Anthony Martial.
Nonostante Luciano Spalletti abbia ammesso di non voler rinunciare al croato, il d.s. del gruppo Suning, Walter Sabatini, ha dichiarato oggi in conferenza stampa che il giocatore difficilmente rimarrà in nerazzurro se non motivato a sufficienza e che l’Inter terrà in considerazione contropartite tecniche nell’affare.
In realtà, anche lo stesso Mourinho non vorrebbe privarsi del francese, giocatore molto giovane (classe 1995) e dalle ottime prospettive. Nonostante la valutazione dei due giocatori sia pressoché identica, il club milanese chiede 20 milioni di euro più il cartellino del francese per il croato.
Un’altra ipotetica contropartita è rappresentata da Matteo Darmian. All’Inter servirebbe un terzino di ottima fattura e l’ex Torino non dispiacerebbe affatto alla dirigenza nerazzurra. Certo l’ipotesi Martial resta comunque più allettante.


Pillola di Fanta

Anthony Martial all’Inter. Suggestivo, soprattutto in ottica fantacalcio. Le potenzialità del francese sono ben note, ma i numeri non sono troppo a suo favore. 25 gol in 86 presenze ai Red Devils. Un gol ogni 3 partite e mezzo più o meno. Da lui ci si aspetta di più. E chissà che il calcio italiano non faccia al caso suo. BRAVO MA NON SI APPLICA

Fonte foto: imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato