Seguici su

Serie A

Inter, Miranda: "Spalletti grande allenatore". Borja Valero: "Non ci poniamo limiti"

Borja-Valero-Inter

Inter, al termine della gara contro il Chelsea, sono arrivate le parole di Miranda e Borja Valero

Nel primo pomeriggio, l’Inter ha battuto 2-1 il Chelsea, nella gara valida per l’International Champions Cup (di cui vi abbiamo spiegato il regolamento qui). Al termine del match, sono arrivate la parole di Miranda e Borja Valero, quest’ultimo uno dei migliori in campo.
Si parte da un’analisi del match da parte di Miranda: “La sensazione è buona, vincere è sempre importante. La squadra sta giocando bene e ora vogliamo fare bene in campionato e andare in Champions.”
Il difensore brasiliano ha poi continuato elogiando il neo tecnico nerazzurro: “Luciano Spalletti è un grande allenatore, facciamo ciò che vuole lui: giochiamo bene e controlliamo la partita.”


NON PENSI ALTRO CHE ALL’INTER? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO NERAZZURRO


Sensazioni positive quelle del neo interista Borja Valero, che per la prossima stagione non si pone limiti: “Il bilancio è sicuramente positivo, avere buone sensazioni sin dall’inizio è importante e speriamo di continuare così. Giocare contro le migliori squadre e riuscire anche a disputare buone prestazioni è un dato significativo ma dovremo lavorare ancora come nulla fosse. Dal primo momento mi hanno detto chiaramente quale sarebbe stato il mio ruolo all’Inter e sto provando a fare del mio meglio. Stiamo lavorando bene anche se non abbiamo avuto molto tempo per concentrarci al meglio sui concetti di gioco durante gli allenamenti quotidiani. Dove possiamo arrivare? Non poniamoci limiti, alla fine si vedrà.”

? Pillola di Fanta

Dopo la lunga parentesi forentina, Borja Valero è pronto a far bene anche con i colori dell’Inter. Il centrocampista spagnolo ha già dimostrato in queste prime uscite di poter dire la sua, risultando -nel match di oggi- uno dei migliori in campo. ESPERIENZA


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati