Seguici su

Calciomercato

Inter, il Psg vuole Joao Mario: proposto uno scambio con Pastore

inter joao mario calciomercato

Il Paris Saint German sarebbe pronto a cedere Javier Pastore all’Inter pur di arrivare a Joao Mario

È partita la caccia al trequartista in casa Inter che, con l’arrivo di Luciano Spalletti e il conseguente passaggio al famoso 4-2-3-1 del mister di Certaldo, diventa indispensabile nello scacchiere tattico. Dopo la cessione di Ever Banega al Siviglia, l’ex allenatore della Roma non ritiene del tutto adatto Joao Mario a diventare il nuovo “Simone Perrotta“. Allora il portoghese, dopo l’investimento da 45 milioni della scorsa stagione, non è più incedibile.
Però, data la stagione di (pochi) alti e (molti) bassi del trequartista interista, sarebbe impossibile non generare una minusvalenza con la cessione. La situazione diventerebbe diversa se Joao Mario venisse inserito all’interno di uno scambio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, c’è da registrare l’interesse del Psg per il portoghese, che sarebbe disposto ad inserire Javier Pastore nella trattativa per arrivare al giocatore dell’Inter.
Al momento quella dello scambio è semplicemente un’idea o poco più, anche perché la dirigenza non sarebbe troppo convinta della funzionalità all’interno del progetto di un giocatore come l’argentino. Però non è da sottovalutare la posizione del direttore Sabatini: infatti fu proprio lui a scoprire el flaco dall’Huracan e a portarlo a Palermo per la cifra di 6.5 milioni di euro. Chissà che non voglia riprenderlo con sé, per firmare l’ennesimo colpo a sorpresa della sua lunga carriera.


Pillola di Fanta

Joao Mario non ha convinto in questa prima stagione. Nonostante alcune prestazioni di alto livello, in generale il rendimento del portoghese è stato a dir poco discontinuo. Non avrà giovato la continua staffetta con Ever Banega, attuata soprattutto da mister Stefano Pioli. Con la cessione dell’argentino, può essere la sua stagione? ALLA RICERCA DI RISCATTO

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato