//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Inter, Schick vicinissimo. Ferrero: "Sta bene"

patrik schick sampdoria

Patrick Schick è a un passo dal vestire la casacca dell’Inter. L’incontra tra i dirigenti nerazzurri e quelli della Sampdoria sarebbe andato a buon fine. Conferme anche da Ferrero

Dopo esser stato scaricato dalla Juventus, Patrick Schick è davvero vicinissimo all’Inter. L’interesse del club nerazzurro per il gioiellino ceco era già vivo prima che la Juventus mettesse le mani sul classe ’96.
Il problema con le visite mediche e l’abbandono della trattativa da parte dei bianconeri, tuttavia, hanno riportato l’Inter a farsi sotto per Schick. Nella serata di mercoledì 19 giugno ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella della Sampdoria, a quanto pare andato a buon fine.
L’accordo sarebbe sulla stessa linea di quello con la Juventus, cioè circa 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Le parole dello stesso presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, confermano che la trattativa sarebbe davvero in dirittura d’arrivo: “Schick sta benissimo, l’Inter ancora meglio“.


Pillola di Fanta

Con l’Inter invece della Juventus come futura squadra, l’indice di titolarità di Patrick Schick s’impenna notevolmente. In ottica fantacalcio questa è una grande notizia. Il gioiellino ceco, infatti, la scorsa stagione è andato in doppia cifra come marcature e in una squadra come l’Inter, ci si aspetta da lui ancora di più. Anche se il rischio di non confermarsi c’è sempre, soprattutto dopo il mistero sulle visite mediche non passate alla Juventus. CAUTELA

Fonte foto: facebook.com/PatrikSchickOfficial

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato