Seguici su

Calciomercato

Inter, sconto al Manchester United per Perisic se arriva Martial

perisic inter udinese

La trattativa tra Manchester United ed Inter per Perisic potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di Martial, più uno sconto a Mourinho

Mentre BInter si trova in Cina per la tournèe asiatica, dove affronta oggi il Lione, il mercato è molto attivo e non si ferma. Dopo l’acquisto di Borja Valero, i nerazzurri stanno per ufficializzare anche l’acquisto di un altro giocatore della Fiorentina: Matias Vecino, del quale si attende la firma dopo la conclusione delle visite mediche. Nel frattempo si muove anche il mercato in uscita e procede la trattativa con il Manchester United per la cessione di Ivan Perisic. Fino a questo momento i due club non hanno trovato l’accordo ma sembra che da parte dei nerazzurri sia arrivata una proposta che potrebbe sbloccare la trattativa.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO INTER


Il Corriere dello Sport infatti riporta che dirigenza milanese ha avanzato al Manchester United una proposta che prevede l’inserimento di Anthony Martial nell’affare. L’intenzione dei nerazzurri è quella di ottenere il prestito con diritto di riscatto per l’esterno francese e, in cambio, Spalletti è disposto a concedere uno sconto a Mourinho per Perisic. La richiesta iniziale dell’Inter è di 50 milioni e, se i Red Devils accettassero la proposta dell’Inter, il prezzo potrebbe sensibilmente scendere e l’affare potrebbe definitivamente andare in porto.
Nel frattempo, sempre dalla stessa fonte, trapela che l’Inter stia osservando il centrocampista cileno del Bayern Monaco: Arturo Vidal. Tra le due parti ci sarebbe anche un sostanziale accordo sull’ingaggio però la chiusura categorica alla cessione da parte di Carlo Ancelotti ha di fatto drasticamente diminuito la probabilità che l’ex Juve torni in Italia. Tuttavia, se Spalletti riuscisse a strappare Martial al Manchester United, il tasso tecnico dei nerazzurri aumenterebbe notevolmente e la rosa diventerebbe molto più competitiva.


?Pillola di Fanta

Anthony Martial nella scorsa stagione al Manchester United ha disputato 42 gare, segnando 8 reti e servendo 8 assist. Si tratta di un giocatore giovane e di grande prospettiva, all’Inter troverebbe spazio e accumulerebbe minuti: un colpo al fantacalcio. ASSOLUTAMENTE SÌ
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato