Seguici su

Serie A

Inter, Spalletti: "Giusto che i tifosi sappiano la verità"

Luciano-Spalletti-allenatore-inter

Luciano Spalletti, alla partenza dell'Inter per la Cina, commenta la situazione attuale dei nerazzurri. In attesa di grandi manovre sul mercato

L'Inter è partita per la tournée in Cina. Senza troppo entusiasmo, ma questo è risaputo. Il malcontento per il mercato a rilento tiene banco in casa nerazzurra e i tifosi si aspettano grandi colpi. Nelle ultime ore si parla di un accordo per Vecino vicinissimo, ma il centrocampista viola non è esattamente uno di quei nomi che accontentano troppo i tifosi.
Intercettato dai giornalisti presenti, ha parlando anche il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, commentando l'attuale situazione dei nerazzurri: “Avrei voluto più giorni per lavorare – ha detto l'allenatore – Ma ci sono necessità internazionali per il brand. Dobbiamo adeguarci. Perisic? Ha avuto un problema, non ho nessun vantaggio a raccontarvi delle bugie.
E' giusto che i nostri tifosi sappiano la verità. A volte lo vedo che si va alla ricerca di scorciatoie, ma noi avevamo l'obbligo dell'Uefa e la proprietà è stata disponibile, i dirigenti sono stati bravi, non si va allo sbaraglio per fare confusione, miriamo alle nostre situazioni e cerchiamo di portarle a casa. I tempi sono quelli corretti”.


Pillola di Fanta

I tifosi nerazzurri si ricorderanno di Vecino soprattutto per la doppietta rifilata all'Inter dall'uruguaiano. In realtà, seppur sia un ottimo giocatore, il centrocampista non è proprio una delle prime scelte per il fantacalcio. E neanche delle seconde. Ma i piedi buoni con cui ha realizzato 3 gol e 4 assist nella scorsa stagione, non sono un bilancio così malvagio. GEOMETRA
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A