Seguici su

Calciomercato

Juventus, accordo con Bernardeschi: pronta anche l'offerta alla Fiorentina

calciomercato bernardeschi juventus fiorentina

Juventus, trovato un accordo di massima con Federico Bernardeschi, adesso assalto alla Fiorentina

Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Dopo Schick, il prossimo colpo di mercato potrebbe essere ancora un giovane, Federico Bernardeschi. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com infatti, i bianconeri hanno ottenuto il si del calciatore, con il quale hanno trovato anche un accordo di massima. Adesso resta “solo” da convincere la Fiorentina.
Per Bernardeschi è pronto un quinquennale a quattro milioni a stagione più vari premi e bonus. Per la Fiorentina, che chiede almeno 50 milioni o 40 di base più 10 di bonus, è pronta un’offerta di 40 milioni più bonus, bonus che però non si avvicineranno ai 10 milioni chiesti dalla Fiorentina.
Le parti sono comunque vicine e la Juventus farà leva sull’accordo con il calciatore. Calciatore che ha comunicato ai viola di non voler rinnovare, come confermato nella giornata di ieri da Corvino. Dopo settimane ci siamo, Bernardeschi e la Juventus sono sempre più vicini.

Pillola di Fanta

Dopo la stagione della definitiva consacrazione e dopo otto anni di Fiorentina (fatta eccezione per il prestito al Crotone), Federico Bernardeschi è pronto a dire addio alla viola per trasferirsi alla Juventus. Nei bianconeri, almeno inizialmente, non troverà lo stesso spazio che a Firenze, ma potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista grazie alle sue qualità. TALENTO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato